Tannoy Westminster Test di Sbisa’ www.audiocostruzioni.com
Nguồn: https://sebastienizambard.net/
Xem thêm bài viết: https://sebastienizambard.net/category/cong-nghe
Tannoy Westminster Test di Sbisa’ www.audiocostruzioni.com
Nguồn: https://sebastienizambard.net/
Xem thêm bài viết: https://sebastienizambard.net/category/cong-nghe
Marco Tava says:
Sono le ore 03.45, turno di notte a lavoro in pausa a guardare il video tuo delle westminster, è ufficiale sono malato di hi fi 😁😁😁
kraftwerkman 66 says:
Wow very nice thanks for the video from 🇬🇧
REAL TRUTH says:
Speak English Grease Ball your DELETED !!!
Simone Luigi Steffanina says:
Tante persone che non hanno mai ascoltato questi diffusori e che forse non hanno soldi e spazio per possederli che si lamentano di questa recensione?
Ah ho capito, siete quelli che ascoltando un diffusore registrato con un microfono ambientale X, attraverso la compressione applicata da YouTube, riprodotta (nella maggioranza dei casi) dall'altoparlante mono di un telefonino, riescono a percepire le nuance che fanno evincere la qualità di un diffusore o di una elettronica?
Io apprezzo di più l'opinione di Davide che ha ascoltato migliaia dei più prestigiosi componenti HiFi, ha un mood casareccio per esporlo, non si fa prendere in giro dalle cagate alle quali vanno appresso gli audiofili e si basa molto sulla reale percezione dell'ascolto, persino sulle emozioni.
Insomma grande Davide, vai avanti così
jim doe says:
Piu musica e meno parlare
Semprini Adriano says:
Allora facciamo chiarezza le Tannoy sono un marchio inglese con un incedere particolare e che quindi potrebbero anche non piacere , ma sono neutre oneste e timbricamente sane , con esse hanno masterizzato ottima musica e non solo in ambito classico , se ti fai l'orecchio con queste troverai molto carenti ed approssimativi dei prodotti ritenuti ottimi solo il giorno prima , viceversa se quello che tu cerchi e' quel tipo di sound piu' informale ma anche colorato e tipico di certe produzioni americane di livello non eccelso come le boston o quasi tutte le jbl , per intenderci un suono forte e pomposo ma alla fine stancante con queste non lo troverai , le tannoy se bene ambientate sono un ottimo riferimento per capire come devono o dovrebbero suonare certi diffusori resi fin troppo famosi da certe riviste compiacenti e venditori per la verita' un po troppo di parte ..
ko hiyo says:
???
Pasquale Spagnuolo says:
Westminster non vanno bene per il Rock? Non sono d'accordo…
land otter1 says:
WOW!!! those sound incredible…. NOT!!!
ZHUSable says:
Recensione completamente inutile !
Pandit Kunte says:
STOP B@#$*HIT PLAY MUSIC….
puccini4 says:
cioè per capire che dal 1985 al 2015 ci sono 30 anni di differenza c'hai messo tipo mezz'ora! La matematica a scuola non era il tuo forte, eh?
saluti da un tuo fan
mozzy3663 says:
Would these work with some bell wire hooked up to my vintage JVC amp? should I bi-wire them….poundland started selling cassette tapes 10 pack.
Ru Mo says:
Nice, but Test?
1specialoneful says:
mah!!??
chiacchiere da bar.
Audio Fan says:
test? stupid?
dj diskoloop says:
Test?!?!?!
Lera Chi says:
Test?!?!?!
Karl Oman says:
il nous gonfle avec ses commentaires !
Marantzyk says:
Diffusori da chiesa?
Denis Tonti says:
Where is the test? ?
Евгений Грунфест says:
where test ? dislike