Amazfit GTS è stato protagonista dell’evento di presentazione tenuto dall’azienda ad IFA 2019. Contestualmente è stato ufficializzato il prezzo per il mercato italiano e si è dato il via ai preordini. La cifra è pari a 129,99 euro. L’acquisto può essere effettuato collegandosi al sito ufficiale. Le spedizioni partiranno dal 30 settembre.
Amazfit Stratos 3 sarà il nome con cui Sports Watch verrà commercializzato a livello internazionale. A darne conferma è il brand cinese che, nel corso di un evento appena tenutosi a IFA, ha svelato prezzo e disponibilità dello smartwatch annunciato a fine agosto in Cina, e che potrà essere acquistato anche in versione 3+ con materiali più pregiati e schermo in vetro zaffiro.
Amazfit X è un innovativo incrocio tra smartwatch e smartband che Huami ha mostrato a margine dell’evento di lancio di Amazfit GTS. Per ora è un concept, ma arriverà nella prima metà del 2020. I suoi punti di forza sono un ampio display OLED flessibile (il dispositivo in sé non è pieghevole, ma la soluzione permette al display di essere curvo) e dimensioni molto compatte.
#AMAZFITGTS #STRATOS #APPLEWATCH
⇩ ARTICOLI ⇩
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►
🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️

source: https://sebastienizambard.net/

Xem thêm các bài viết về Công Nghệ: https://sebastienizambard.net/category/cong-nghe/

30 thoughts on “Amazfit GTS, Stratos 3 e X prototipo con display OLED curvo”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>